RISULTATI DEL CONCETTO DI Y-OTA: IL PIANO FAMIGLIA

Diretta espressione del concetto di Y-OTA fondato sull’efficienza tecnologica del prodotto Booking Engine Distributivo,  è l’elaborazione del PIANO FAMIGLIA sul prodotto di punta Dhynet.
Gli albergatori della costa adriatica si trovavano spesso in difficoltà a gestire le offerte per le famiglie con 1 o più figli. Previa richiesta espressa degli alberghi della costa adriatica la nostra azienda ha appena rilasciato una nuova release riguardante il prodotto Booking Engine.

Tale release permetterà a tutto il comparto degli alberghi stagionali di poter mettere in vendita on line una propria peculiarità turistica: il cosiddetto piano famiglia.
Oggi finalmente tale comparto avrà a disposizione uno strumento attraverso il quale i propri utenti potranno effettuare una prenotazione on line componendo il proprio carrello con le seguenti varianti:

  1. discriminare e selezionare tra la componente adulti e la componente bambini

  2. discriminare e selezionare all’interno della componente bambini la quantità e la fascia di età

  3. discriminare e selezionare una scontistica automatica nel caso in cui vengano selezionate 2 o più componenti bambini

L’elemento di fondamentale importanza all’interno dell’evoluzione tecnologica è la possibilità, data a tutte le strutture stagionali, oltre che alla specifica richiesta della costa adriatica, di poter promuovere un’offerta dedicata alla famiglia che tenga conto delle caratteristiche uniche ed univoche della struttura ricettiva.
La vera novità è che, grazie a queste tre modifiche, le strutture potranno stagionalmente creare una serie di opzioni in base alla grandezza della camera, alla possibilità di un letto aggiuntivo, alle offerte territoriali, alle offerte accessorie, ecc… risolvendo così tutti le problematiche che avevano portato loro a richiedere un nostro intervento.
Ancora una volta, grazie alla nostra capacità di customizzare i prodotti, siamo riusciti a trasformare una richiesta del mercato in un prodotto, scalabile e modellabile, per tutte le categorie del settore ricettivo.

… bacheca (stile social) per i commenti e gli share su FB

1° Call to action: possessori del Booking Engine Dhynet, prova gratuita per 3 mesi

2° Call to action: iscriviti al nostro Blog per ricevere informazioni su tutte le innovazioni tecnologiche

3° Call to action: collabora con noi – sei un esperto del settore alberghiero, iscriviti, valuta il prodotto ed i tuoi consigli saranno premiati.