Settembre 27, 2021 •

TTG 2021

La partecipazione di quest’anno, alla fiera turistica più importante d’Europa, rappresenta per noi la voglia di presentare al mercato la Vision di dhynet home.

Attraverso lo sviluppo di Holipay come prodotto supportato ed introdotto nel mondo Travel da dhynet home, tenteremo con forza di proporre un esempio di quello che dhynet è, ma soprattutto di quello che dhynet vuole essere.

Non una semplice software house che produce o supporta prodotti, ma un “consulente di software” che, attraverso il proprio team investe e si assume la responsabilità di consigliare al mercato la strada da perseguire in un determinato momento storico.

La nostra Mission è quella di porre Hotel e Territorio al centro dell’immagine del Travel online in Italia. Senza intermediari, senza portali, senza spese inutili e spesso dannose per tutto il settore.
Un team di professionisti, tecnici e consulenti che attraverso la loro esperienza e professionalità, guidano il mercato verso scelte ponderate, innovative e verificate, senza mai sostituirsi nel ruolo di protagonisti.